6

Eventi

Proposte formative sulla musicoterapia

Oggi chi cerca un evento relativo all’uso della vibrazione, del suono, della voce, del ritmo, della musica con un’ottica centrata sulla qualità della vita del fruitore deve dedicare un pò di tempo curiosando su i principali social network, sito personali, forum ecc ma non esiste un unico spazio trasversale dove la ricerca è facile ed intuitiva. In questa sezione vengono pubblicate, raggruppate, indicizzate in vario modo ed ottimizzate, tutte le segnalazioni che abbiamo ricevuto dagli utenti registrati. Da questa pagina sono escluse le segnalazioni relative a corsi annuali, scuole e master che per ottimizzare la navigazione hanno uno spazio specifico (vedi sezione Formazione). Se vuoi segnalare un evento di musicoterapia mandami una mail e fammelo sapere all’indirizzo mtonline.info@gmail.com

Percorso di consapevolezza con l'Ascoltazione - Seminario esperienziale

02 ottobre 2017

I partecipanti saranno coinvolti, con alcune audizioni, alla scoperta del proprio modo di ascoltare. Con la pratica Reiki (metodo USUI) ciascun partecipante sarà poi accompagnato nella sperimentazione dell'energia sottile, al fine di approcciarsi in modo nuovo a se stessi. Il percorso è rivolto a un massimo di 16/20 partecipanti che formeranno il gruppo di lavoro." Il seminario sarà condotto da Giangiuseppe Bonardi e Rosaria Lamberti.

  • Organizzato da: Scuola di Musica “G. Chelli”
  • Luogo: Via Ferrucci 11, Grosseto
  • Dal: 07/10/2017    al: 08/10/2017
  • Tenuto da: Giangiuseppe Bonardi, Rosaria Lamberti
  • Contatto: Maria Grazia Bianchi
  • Telefono: 329 6042359
  • E-mail: m.bianchi@fondazionechelli.org
  • Locandina: scarica

Paesaggi e corpi sonori. Educare all’ascolto e alle relazioni con le musiche del corpo.

10 maggio 2017

Sabato 13 maggio, alla Casa delle Arti e del Gioco-Mario Lodi, si terrà il corso Paesaggi e corpi sonori. Educare all’ascolto e alle relazioni con le musiche del corpo, per sviluppare competenze relative alla realizzazione di attività didattiche di bodymusic e sui "paesaggi sonori" che promuovano la collaborazione fra gli allievi.


    CLICCARE QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

top
© Copyright - MTONLINE 2012 - Wordpress Theme by ProjectX